questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli Angeli di Charlie ritornano in una nuova versione della Serie Tv

Attualità

28/05/2010

Ci siamo cresciuti, o almeno parte di noi lo ha fatto, con le quattro bellissime e intelligenti donne che lavoravano per Charlie, il loro capo che non si vedeva mai. Charlie’s Angels fu prodotto da Aaron Spelling (il padre di Tori Spelling), ed è andato in onda in televisione la prima volta dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC, e poi in Italia trasmesso da Mediaset. Ne sono stati trasmessi 115 episodi. Le protagoniste erano le indimenticabili e indimenticate da Kate Jackson (Sabrina), Farrah Fawcett (Jill, l’indimenticabile angelo biondo, scomparsa un anno fa) e Jaclyn Smith (Kelly). Il cinema ne ha fatto due trasposizioni interpretate dal dinamico trio: Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz, nei due capitoli cinematografici: Charlies’Angels (2000) e Charlie’s Angels: più che mai (2003).

Secondo The Hollywood Reporter, la Sony, in collaborazione con l’ABC, per l’appunto la rete che trasmetteva la serie originale, sarebbero in trattative per realizzare una nuova versione, attualizzata, del famoso telefilm.  Il compito di scrivere la nuova sceneggiatura è già stato affidato ad Alfred Gough e Miles Millar (i creatori di Smallville). La coppia di autori sta preparando l’episodio pilota,che probabilmente verrà trasmesso il prossimo autunno.

Al timone della produzione ci saranno Drew Barrymore, Nancy Juvonen, già produttori delle due versioni cinematografiche, e Leonard Goldberg responsabile della serie originale degli anni ’70.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA