questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli amanti passeggeri, nuovo trailer ufficiale!

Attualità, Personaggi, Trailer

28/02/2013

Un guasto tecnico mette in pericolo la vita delle persone che viaggiano sull’aereo della compagnia Peninsula Aircraft 2549 diretto a Città Del Messico. I piloti cercano di porre rimedio. Sono persone particolari, ma che cercano di dimenticare le loro vicende personali per far trascorrere ai passeggeri il miglior viaggio possibile. Tra di loro, una coppia di sposini, un truffatore finanziario, un incallito donnaiolo, una veggente. Ognuno di loro nasconde un segreto, e il tempo trascorso in pericolo sull’aereo li porterà a confidarsi le cose più impensate.

Pedro Almodovar torna al suo primo amore: la commedia. Gli amanti passeggeri sarà infatti in sala il 21 Marzo per Warner Bros.

Girato a Madrid e Ciudad Real nell'arco di una decina di settimane, Gli amanti passeggeri è una ‘commedia oltraggiosa’, sceneggiata dallo stesso Almodovar che sentiva il bisogno di trattare argomenti più leggeri dopo pellicole come La pelle che abito, Gli abbracci spezzati, La mala educaciòn, Parla con lei. Nel cast giovani star come Javier Cámara, Raul Arévalo, Guillermo Toledo, Hugo Silva, Miguel Ángel Silvestre, affiancati da tre attori molto cari ad Almodovar, Penelope Cruz, Antonio Banderas e Paz Vega.

La pellicola è stata prodotta dal fratello del regista, Augustin, grazie ai fondi provenienti dalla prevendita internazionale.

Oggi la pellicola ci mostra un nuovo trailer ufficiale! Che ne pensate?

http://youtu.be/a30iALmWHng

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA