questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli abbracci spezzati, nuovo trailer internazionale

15/10/2009

Pedro Almodovar ritorna nelle sale italiane, a partire dal prossimo 6 novembre, con Gli Abbracci Spezzati (Los Abrazos rotos).

Snobbato a Cannes e passato quasi inosservato in patria, con poco più di 5 milioni di euro incassati (costato 18 milioni di euro), la pellicola si preannuncia come il film più rischioso e controverso del regista de La Mancha.

 

Mateo Blanco e Harry Caine (Luís Homar) sono la stessa persona. Il primo nome è quello con il quale vive e firma la regia dei suoi film, con il secondo invece firma i suoi racconti, sceneggiature e opere letterarie. Quando sull'isola di Lanzarote rimane vittima di un terribile incidente che lo rende cieco, decide di continuare a vivere solo come Harry Caine, il suo pseudonimo. Mateo Blanco è morto e con lui i film che non potrà più dirigere e la donna della sua vita, Lena (Penelope Cruz). Sono trascorsi 14 anni. Harry vive delle sue sceneggiature che scrive grazie all'aiuto della sua fedele direttrice di produzione, Judit García (Blanca Postillo) e del figlio di quest'ultima, Diego (Tamar Novas). Quando il ragazzo ha un incidente ed Harry decide di prendersene cura i ricordi ricominciano ad affiorare...

 

Protagonista assoluta della pellicola la nuova musa di Almodovar, Penelope Cruz, affiancata da Rossy De Palma, Rubén Ochandiano, Carlos Leal, Ángela Molina, Lola Dueñas, Lluís Homar, Tamar Novas e Blanca Portillo.

 

Vai al trailer: Trailer Addicted

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA