questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gladiatori di Roma, la video intervista con Belen e Luca Argentero!

Attualità, Interviste, Personaggi

17/10/2012

"Personalmente sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto, perché non c'è mai stato niente di paragonabile a questo in Italia", dice Luca Argentero. L'attore è infatti uno dei doppiatori di Gladiatori di Roma, pellicola d'animazione italiana diretta da Iginio Straffi. Al suo fianco Belen Rodriguez e Laura Chiatti.

"E' un prodotto bellissimo, rivolto ai bambini, ma che potranno vedere anche i più grandi", fa eco Belen Rodriguez al collega. Oggi vi mostriamo infatti la video intervista ai due attori realizzata per Primissima dal nostro Marco Spagnoli.

400 copie, distribuzione di Medusa Film, il film sarà nelle sale a partire da domani.

Siamo nella Roma Imperiale. Il piccolo Timo, orfano dopo l'eruzione di Pompei, viene adottato e cresciuto da Chirone, generale dell'Accademia dei Gladiatori. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole però dare una svolta alla propria vita e fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer, la sua impresa sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi...

"Quello che cercavamo, io e il mio staff, era una storia originale ma che facesse parte del nostro Dna, quindi ci è venuta in mente l’idea di scrivere un’avventura ambientata nell’antica Roma - spiega Iginio Straffi, già noto per aver fatto conoscere le Winx - Avendo optato da subito di fare questo film in 3D, questa ambientazione ci permetteva di girare scene estremamente spettacolari. In questo contesto, con i combattimenti dei Gladiatori in primo piano, abbiamo realizzato una commedia con una romantica storia d’amore".

Ecco la nostra video intervista...buona visione!

http://youtu.be/9RR-OyBBWsI

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA