questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Giovanna Cau - diversamente giovane, oggi su Diva Universal il documentario di Marco Spagnoli

Attualità, Personaggi

08/03/2013

Un omaggio molto speciale per una donna speciale: è quello che Diva Universal (canale 128 di Sky) dedica a Giovanna Cau nel giorno dedicato a tutte le donne.

Questa sera verrà trasmesso alle ore 21.00 e, in replica, lunedì 11 alle 17.05, in occasione del suo novantesimo compleanno, Giovanna Cau - diversamente giovane.

Si tratta di un documentario scritto e diretto da Marco Spagnoli, regista e critico cinematografico oltre che vicedirettore di Primissima. La vita dell’avvocato Giovanna Cau sullo sfondo di sessanta anni di storia italiana raccontato dalla sua viva voce e da quella delle persone, i suoi clienti e i suoi amici, che la conoscono e che con lei hanno lavorato e vissuto. Una vita professionale che attraversa più di sessanta anni di storia d’Italia.

Prodotto da Marco Spagnoli, Paolo Monaci Freguglia, Luca Lucini, Riccardo Grandi, Leonardo Rossi in collaborazione con Cinecittà Luce, e con le musiche di Pivio & Aldo De Scalzi, il documentario è stato insignito di un Premio Speciale durante il Festival di Roma nella Sezione Extra Fuori Concorso.

Qui il trailer!

http://youtu.be/amna0k2yZNk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA