questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Giornate Professionali di Cinema - È tempo di Disney!

02/12/2008

Momenti Disney alle giornate professionali di cinema, dove Paul Zonderland ha presentato i titoli che vedremo nel 2009. Su tutti l'esilarante Beverly Hills Chihuahua e la nuova scommessa Pixar, Up_ ovvero rispettivamente un cane innamorato ed un vecchietto sognatore di grandi avventure.

Action, dramma, commedia, sentimenti e anche tanta animazione_ e il tutto strizzando l'occhio al grande pubblico. Questo è il listino Disney 2009, presentato alle giornate professionali di Cinema di Sorrento da Paul Zonderland, Senior Vice-President & General Manager di Walt Disney Studios Motion Pictures Italy.

Ad intrattenere una sala piena di esercenti, giornalisti, e soprattutto appassionati di cinema, c'ha pensato un Chihuahua, tanto piccolo, ma comunque in grado di lasciare un'impronta nella prossima stagione. I tempi del maialino coraggioso Babe sono finiti_ da oggi in poi il nuovo eroe è Papi, meglio conosciuto come Beverly Hills Chihuahua, disposto a tutto pur di ritrovare la sua amata Chloe (una cagnetta posh con la passione per le grandi firme) sperduta da qualche parte nel Messico. Noi di Primissima abbiamo visto circa dieci minuti di sequenze esilaranti: gli effetti speciali capaci di far parlare i cani, con un perfetto movimento della bocca, sono ormai identici alla realtà e i tempi comici di casa Disney sono sempre precisi come un orologio.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA