questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mel Gibson al posto di Mike Tyson

Attualità, Personaggi

18/10/2010

L'anno scorso l'ex campione di boxe comparve in un cameo divertente e fulminante, come il suo destro, nel film Una notte da leoni (Hangover) di Todd Phillips, uno dei maggiori successi usa della stagione. Adesso è in lavorazione il sequel, Una notte da leoni 2 (Hangover 2), stesso cast, stesso regista, ma con un cambiamento significativo in un ruolo secondario. Quindi torneranno i vitelloni Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha che nel primo film avevano accompagnato l'amico promesso sposo in una vacanza di addio al celibato a Las Vegas. Ma questa volta la location della vacanza è diventata esotica, Bangkok, Thailandia. E non tornerà Mike Tyson, che nel primo film era apparso come se stesso, ma arriverà un altro personaggio altrettanto celebre per le sue discutibili esuberanze verbali e fisiche, Mel Gibson.

La notizia è filtrata in seguito alla dichiarazione di Sasha Barrese, l'attrice, che interpreta la moglie di Doug (Justin Bartha), che aveva detto che avremmo visto un attore “incredibile” nel “miglior cameo che abbiate mai visto in tutta la vostra vita”. Poi l'Hollywood Reporter ha confermato la presenza di Gibson nel ruolo di un tatuatore, un ruolo molto breve ma in una scena considerata fondamentale nel plot.

L'attore girerà la sequenza a Burbank, tra qualche giorno, prima che la produzione si sposti a inizio novembre in Thailandia. Per Gibson è un'occasione d'oro per cercare di recuperare un pò di simpatia dopo la caduta verticale della sua popolarità seguita alle famose registrazioni telefoniche dell'ex-compagna Oksana Grigorieva che avevano messo in luce il suo lato 'oscuro'.

Fonte: Hollywood.com

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA