questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ghostbusters: Chris Hemsworth è Kevin, il segretario delle acchiappafantasmi

News

30/04/2016

Ghostbuster

Ghostbusters 3D sarà al cinema dal 28 luglio 2016, tra i protagonisti anche Chris Hemsworth che veste i panni dell'ingenuo e svampito segreterio Kevin. Unico uomo al fianco delle acchiappafantasmi interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, Hemsworth mette in mostra con ironia tutti i difetti di un volenteroso e al tempo stesso impreparato receptionist.
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi.
La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro.
La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia. Il remake al femminile del celebre franchise che esordì nel 1984 è diretto da Paul Feig e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA

  • Immagine dal film Passengers

    Passengers

    Avventura

    Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un...