questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ghostbusters 3, prima foto di Chris Hemsworth sul set del film

Attualità, Foto, Personaggi

18/08/2015

Abbiamo saputo all'inizio di quest'anno che la star di Thor, Chris Hemsworth, ha firmato per interpretare il nuovo receptionist nell’ imminente reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig. Ora, grazie alle nuove foto dal set di Boston, in Massachusetts, possiamo dare un primo sguardo a Kevin, il personaggio di Chris Hemsworth in questo film. Il costume può dare qualche indicazione…

Oltre a Chris Hemsworth, il cast di Ghostbusters comprende Kristen Wiig come Erin Gilbert, Kate McKinnon come Jillian Holtzman, Melissa McCarthy come Abby Yates e Leslie Jones come Patty Tolan. Il film avrà anche Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come un personaggio di nome Hawkins, Matt Walsh come un personaggio di nome Rourke, e Neil Casey come il villain principale. “Mi sto divertendo molto a giocare con i generi" ha detto Feig a ComingSoon.net riguardo questo nuovo film "mi piace il film originale, ma mi piace anche l'idea di fantasmi particolari e un tipo di guerrieri paranormali. Ho pensato: “Sai, se potessi fare questo film con le donne divertenti che conosco…”

Diretto da Feig da uno script che ha co-scritto con Katie Dippold, Ghostbusters è previsto al cinema per il 15 luglio 2016.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA