questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ghostbusters 3: last call per Bill Murray

Attualità, Personaggi

26/08/2011

Ospite di uno show tv (The Dennis Miller Show) Dan Aykroyd ha parlato di Ghostbusters 3, rivelando che Bill Murray non ha ancora dato il suo ok allo script  del film, e annunciando che il progetto andrà avanti con o senza la partecipazione di Murray, precisando che le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2012.
"Stiamo lavorando al film e speriamo di poterlo fare con Mr. Murray. Abbiamo uno straordinario script. Il progetto di  Ghostbusters 3 è più importante delle sue componenti. Bill è stato la guida e ha contribuito moltissimo al progetto, così come lo sono stati il regista, Harold Ramis, io stesso e Sigourney Weaver. Il concetto alla base è più ampio di ciascun ruolo individuale e la consegna di Ghostbusters 3 è di consegnare il franchise alle nuove leve."

A proposito di nuove leve Aykroyd inoltre ha anticipato come dovrebbero entrare nella storia: "Il mio personaggio, Ray, ora non ci vede da un'occhio e non può guidare la Cadillac. Ha un ginocchio malandato e non può portare lo zaino protonico. Egon è troppo grasso per indossare le attrezzature. Ci servono nuove leve, questa è la premessa. Dovremo mettere tutto quanto in mano a una nuova generazione."

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA