questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ghost Stories, per chi non crede ai fantasmi, trailer italiano

News, Trailer

10/01/2018

Ghost Stories è un film horror diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson, che vede protagonista Martin Freeman (Lo Hobbit, Fargo). Il film è tratto dall'omonima pièce teatrale scritta dallo stesso Nyman, Si tratta di un’ antologia horror raccontata con tre favole apparentemente divise, ma unite in alcuni punti.

Il primo teaser trailer italiano di Ghost Stories è online.  Ghost Stories vede Andy Nyman nei panni del professore Goodman, un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Il professor Philip Goodman è un’ investigatore  tv specializzato nello smascheramento di deliri soprannaturali e allucinazioni. Ma un incontro sconvolgente con il suo eroe da bambino conduce Goodman verso tre casi irrisolti che mettono a dura prova il suo scetticismo scientifico fino ad arrivare ad un punto di rottura. […] In primo luogo un amareggiato guardiano notturno (Paul Whitehouse) con una tragica storia familiare soffre di terribili visioni, proteggendo allo stesso tempo un edificio abbandonato ma una volta usato come un asilo per le pazienti di sesso femminile. In secondo luogo un giovane nevrotico (Alex Lawther) rimane impigliato in un incubo e si ritrova a dover affrontare una bestia demoniaca nel profondo di un bosco nebbioso. E il terzo vede la presenza di Martin Freeman come un facoltoso ex banchiere proprietario di un imponente palazzo moderno invaso da poltergeist proprio quando la moglie incinta entra in un traumatico laboratorio.

Ghost Stories è previsto nella sale cinematografiche ad aprile 2018.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA