questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il primo trailer

Attualità, Trailer

22/08/2011

Visto da poco in sala con L'ultimo dei templari, Nicolas Cage è pronto per un nuovo ruolo d'azione precisamente per Ghost Rider: Spirit of vengeance, sequel della pellicola del 2007 e tratto dall'omonimo fumetto della Marvel. All'epoca l'originale fu stroncato dalla critica, eppure il sequel punta a bissare e superare i 200 milioni di dollari che incassò al botteghino. Oggi vi mostriamo il primo trailer. Ghost rider, per i profani, altri non è che lo stuntman motociclista Johnny Blaze, che per poter salvare la vita del suo mentore, accetta ospitare nel suo corpo l'entità demoniaca Zarathos. Quando assume le sembianze di Zarathos, la testa di Blaze diventa uno spaventoso teschio fiammeggiante mentre cavalcala sua motocicletta e lancia palle di fuoco dalle sue mani scheletriche.

Ecco la sinossi ufficiale: "Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider".

Dirigono il tutto Mark Neveldine e Brian Taylor, mentre ad affiancare Cage troviamo Idris Elba, Ciaran Hinds, Violante Placido. In Italia verrà distribuito da Medusa il 17 Febbraio 2012.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA