L’attore scozzese Gerard Butler, in questa foto, è sul red carpet del Festival di Berlino in quanto interprete di Coriolanus, passato in concorso, per la regia di Ralph Fiennes.
41 anni, portati molto bene, da come potete notare dall’immagine, Butler hanno fatto sapere i fotografi è stato ‘stranamente’ molto gentile, rilassato ed affabile (si sa che non ama i paparazzi, ma qui si tratta di un’altra storia). Ha firmato autografi insieme al resto del cast del film.
Butler era arrivato a Berlino al Tegel Airport lunedi 14 febbraio molto presto la mattina per partecipare alla conferenza stampa e alle interviste di rito.
Prossimamente lo vedremo in Playing the Field, un progetto che prenderà il via nel 2012 e sarà diretto dal nostro Gabriele Muccino; Machine Gun Preacher di Marc Forster al fianco di Michelle Monaghan e Michael Shannon e il Movie 43, già pronto e diretto da molti registi/attori: Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Car, Rusty Cundieff, James Duffy; Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner.
FOTO: JUST JARED