questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gerard Butler e Gabiele Muccino per Playing the Field

Attualità

18/02/2011

Lo avevamo annunciato parlando di Coriolanus di Ralph Fiennes, presentato al Festival di Berlino, nel quale Gerard Butler interpreta Tullus Aufidius, della nuova collaborazione tra l’attore scozzese e il nostro regista.

Ora sempre da Berlino arriva la notizia ufficiale: i due lavoreranno insieme. Gabriele Muccino sta preparando il suo nuovo progetto hollywoodiano, con un cast di grandi nomi (nessuno dei quali italiano), ideato e prodotto da Gerard Butler, che ne sarà protagonista.

Playing the Field - questo il titolo della pellicola, attualmente in preparazione - sarà una commedia romantica incentrata sulle vicende di un ex-calciatore di una importante squadra europea (Butler) amante della bella vita ma deciso a "riprendersi" la moglie e il figlio, sullo sfondo di una comunità ossessionata dal denaro, dal sesso e dalla chirurgia plastica.

Sceneggiato da Robbie Fox, Playing the Field è gestito dai distributori americani della Nu Image, che hanno confermato anche la presenza nel cast di Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman, mentre Gwyneth Paltrow e Elizabeth Berkley sono ancora in trattativa. Il film si girerà negli Usa ad aprile e sarà pronto per le sale nel 2012.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA