questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gerard Butler a Roma scherza con i paparazzi!

Attualità, Foto, Personaggi

08/04/2013

E' stato ospite nella capitale per tutto il fine settimana appena trascorso. Gerard Butler  è il protagonista di Attacco al potere, thriller diretto da Antoine Fuqua che sarà in sala per Notorious Pictures il 18 Aprile.

A questo link, qualora ve la foste persa, la nostra cronaca della conferenza stampa con l'attore ed Aaron Eckhart.


Terminati gli impegni di lavoro, Butler si è concesso un pomeriggio da turista in compagnia della fidanzata, la bella modella ed attrice rumena Madalina Ghenea.


I due hanno passeggiato a lungo per i luoghi più belli di Roma e come riporta Zimbio sono stati più volte fotografati. Scherzosi e disponibili Butler e Ghenea con grande fair play hanno scherzato con i fotografi come potete vedere da questi scatti, improvvisandosi loro stessi paparazzi.

Attacco al potere racconta di un piccolo gruppo di estremisti altamente addestrati organizza un attentato alla Casa Bianca e prende in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e l’intero staff rinchiudendolo nel bunker presidenziale sotterraneo. L’obiettivo è quello di attaccare gli Stati Uniti utilizzando le loro stesse armi. Mike Banning, ex responsabile della sicurezza presidenziale accorre sul posto scoprendo di essere l’unico dei servizi segreti ancora vivo nell’edificio. La sua esperienza e la sua preparazione diventano ben presto per il vice presidente Allan Trumbull, l’unica speranza di salvare Asher prima che sia troppo tardi…

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA