questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

George Clooney e Grant Heslov producono August: Osage County

Attualità

19/06/2012

Qualche mese era uscita la notizia che Meryl Streep e Julia Roberts sarebbero state le interpreti principali di August: Osage County, adattamento di un lavoro teatrale di Tracy Letts, che le vede rispettivamente nei panni di una madre e una figlia in crisi alla morte del marito e padre di quest'ultime.

 

Oggi il sito Collider ci informa che la Weinstein Company è riuscita a coinvolgere in qualità di produttori la coppia di lunga data, formata da George Clooney e dal suo socio Grant Heslov, che si sono dichiarati anche legati da una vecchia amicizia con il regista John Wells. Clooney ed Heslov affiancheranno i produttori Stephen Traxler e Jean Doumanian

 

Al riguardo Clooney ha dichiarato: "Io e Grant siamo eccitati all'idea di lavorare a questo progetto. Vi sono già un grande cast e un grande materiale di partenza e non credo che ci sia qualcuno più abile di Harvey nel mettere tutto insieme. Siamo particolarmente felici all'idea di lavorare insieme al nostro amico John Wells. E' un gruppo di lavoro eccezionale e ci sentiamo onorati nel poterlo aiutare a trovare la via del grande schermo".

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA