questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gently Down the Stream, Topher Grace si unisce al cast

Attualità, Personaggi

20/05/2011

Vi parlavamo giorni fa di una nuova commedia che avrebbe unito sul set Robert De Niro e Diane Keaton. Ebbene le fasi di pre-produzione procedono spedite a quanto pare, perchè è stato annunciato che Gently down the stream, questo il titolo, vedrà nel cast anche Topher Grace. Celebre per essere stato il protagonista della divertente sit-com,That's 70 show, l'attore (il cui nome completo è Christopher Grace), si è fatto notare negli anni grazie a pellicole come In good company, Ocean's twelve e Spider man 3.

In questa nuova pellicola Grace sarà il figlio dei personaggi di De Niro e Keaton, adottato da bambino e che nel giorno del suo matrimonio non sa che i genitori sono intenzionati a divorziare. I due intendono infatti fingere di essere ancora innamorati, con molte difficoltà...

Nel cast troviamo anche Amanda Seyfried e Katherine Heigl i cui ruoli non sono ancora stati specificati. Il film, scritto e diretto da Justin Zackham, verrà prodotto dalla Two Ton Films e dalla Millennium Films. Le riprese inizieranno in estate in Connecticut. Nel frattempo vedremo Grace anche in Too Big To Fail prodotto dalla HBO, nel thriller The Double insieme a Richard Gere, ed infine in The Giant Mechanical Man.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA