questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gently Down the stream, Robert De Niro e Diane Keaton insieme sul set

Attualità, Personaggi

13/05/2011

Attualmente è impegnato come Presidente di Giuria del Festival di Cannes 2011, e lo stiamo vedendo sugli schermi italiani nell'action Machete. E' tempo però per Robert de Niro di dedicarsi a nuovi progetti. Empire annuncia oggi che l'attore è infatti stato scelto come protagonista della commedia Gently down the stream, affiancato da un'altra gloria di Hollywood, Diane Keaton. I due interpreteranno una coppia in procinto di divorziare che però finge di essere ancora felicemente sposata per non deludere il figlio adottivo e la sua madre biologica, nel giorno del suo matrimonio. I due però fanno molta fatica a recitare la parte degli innamorati, con le dovute conseguenze del caso...

Il film verrà scritto e diretto da Justin Zackham (Non è mai troppo tardi) e prodotto da Two Ton Films in collaborazione con la Millennium Films. Il regista ha voluto nel cast anche gli astri nascenti Amanda Seyfried e Katherine Heigl, senza specificare però i ruoli che intende assegnargli. A proposito della pellicola Zackham ha dichiarato: "Sono felice di poter continuare il percorso intrapreso con Non è mai troppo tardi, dirigendo divi maturi in una storia divertente e complessa condita con un po' di sesso e il caratteraccio dei personaggi".

Prima di iniziare le riprese di Gently down the stream, De Niro dovrà terminare l'action Freelancers, mentre la Keaton ha da poco concluso il suo impegno con il drammatico Darling Companion, diretto da Lawrence Kasdian.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA