questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gemma Arterton si è sposata! E con un italiano!

Attualità, Gossip

08/06/2010

L’abbiamo appena lasciata sullo schermo di Prince of Persia  - le sabbie del tempo e chi è andato al Festival di Cannes l’ha potuta ammirare nell’esilarante commedia di Stephen Frears, Tamara Drew, ma la bella Gemma Arterton ha trovato anche il tempo di sposarsi. In gran segreto, a Zuheros in Andalucia, la nostra ex-Bond Girl, la nostra barista svampita nel divertentissimo RocknRolla si è unita in matrimonio con Stefano Catelli, 37 anni, italiano, manager in una casa di moda. Gemma ne ha 24. La coppia ha voluto una cerimonia romantica e per pochi intimi celebrata in Andalucia in uno splendido castello medievale moresco.

I due si sono sposati sabato 5 giugno e Gemma ha fatto di tutto per tenere lontano paparazzi e altri incomodi, tanto che la notizia è trapelata giorni dopo. Un bouquet di rose bianche, un vestito color crema e un velo che le copriva leggermente i suoi splendidi capelli raccolti. La Arterton e Catelli si sarebbero conosciuti anni fa e l’anno scorso durante un festival musicale in Inghilterra è arrivata la proposta da parte di lui.

La stampa ha cercato in tutti i modi di estorcere a Gemma un commento sul matrimonio che non ha voluto rispondere. Ma, il mese scorso, sollecitata a proposito dei preparativi ha affermato: “C’è una scena bellissima nel Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli quando lei scappa fuori dal letto, dopo avere passato una notte con Romeo, e si arrotola nelle lenzuola. Lei appare meravigliosa, è splendente, lucente. Mi piacerebbe che il mio matrimonio prendesse questa via, questo tipo di atmosfera”. E sembra proprio che sia andata così!

Foto: People.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA