questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gemma arterton sarà Gretel!

Attualità, Personaggi

05/01/2011

Gemma Arterton è stata ingaggiata dalla Paramount come protagonista femminile del nuovo adattamento dark della celebre fiaba Hansel & Gretel: Witch Hunters. La pellicola sarà diretta dal norvegese Tommy Wirkola, co-autore della sceneggiatura insieme a Dante Harper.  Ad affiancare la bella Gemma/Gretel nel ruolo del fratello Hansel, cacciatore di taglie specializzato nella cattura delle streghe, ci sarà Jeremy Renner.

Hansel and Gretel: Witch Hunters riprende la storia dei due ragazzini quindici anni dopo gli eventi  resi celebri dalla fiaba. Dopo essere sfuggiti alle grinfie di una malvagia strega che li aveva attirati in una golosa casetta di pan di zenzero per ucciderli, Hänsel e Gretel si sono trasformati in due esperti cacciatori di streghe.

La Arterton è stata scelta tra una serie di bellissime quanto talentuose: Diane Kruger (Bastardi senza gloria), Eva Green (Casino Royale), e Noomi Rapace (la trilogia di Millennium).

Le riprese di Hansel & Gretel: Witch Hunters prenderanno il via a Berlino in marzo.

Da questa sera vedremo la Arterton al cinema protagonista della commedia inglese Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese, diretta da Stephen Frears. Tra i prossimi impegni dell'attrice segnaliamo il biopic dedicato al celebre fotografo di guerra Robert Capa che sarà diretto da Michael Mann.

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA