questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Geena Davis entra nel cast della serie tv The Exorcist

News, Personaggi, Serie TV, TV

10/03/2016

Geena Davis entra nel cast della serie tv The Exorcist,  in arrivo sul piccolo schermo e  ispirata al romanzo scritto da William Peter Blatty intitolato L'Esorcista, da cui venne fatto il famoso film horror capolavoro di William Friedkin del 1971 (vedi il trailer sotto articolo)

L'attrice che da poco è entrata a far parte del cast,  avrà un ruolo simile a quello di Ellen Burstyn nel film, ovvero quello della madre della ragazza posseduta dal demonio.

Geena Davis entra nel cast della serie tv The Exorcist

La serie tv sarà un thriller che seguirà due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marco Lang (Ben Daniels), mentre affrontano un caso di una famiglia attaccata da una terrificante possessione demoniaca e si confrontano con il volto del vero male.

Geena Davis impersonerà la madre  Angela di Casey e Charlotte, rispettivamente  RanceHannah Kasulka e Brianne Howey, dove in particolare la seconda è quella che mostra sintomi di possessione.

L'episodio pilota è stato scritto da Jeremy Slater  e diretto da Rupert Wyatt ("L'alba del pianeta delle scimmie"). L'arrivo della serie, prodotta da 20th Century Fox Television, è previsto per la prossima stagione.

Trailer del film L'Esorcista del 1971

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA