questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gangster Squad una nuova featurette!

Attualità, Personaggi

28/12/2012

Il regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer ed un cast da urlo da Sean Penn a Josh Brolin, passando per Ryan Gosling.

Questo è Gangster Squad, uno dei film più attesi del 2013 e che oggi ci mostra una nuova featurette.

Il sergente John O’Mara e il suo secondo Jerry Wooters sono due integerrimi poliziotti nella Los Angeles degli anni ’50. La città è in mano al boss della mafia Mickey Cohen, che gestisce con piglio deciso i suoi guadagni illeciti. Quando la corruzione anche all’interno della polizia arriva ai livelli più alti, O’Mara e Wooters non si fermano e mettono insieme una squadra che non si lasci intimorire. Sul suo cammino però Wooters incontra la conturbante, ma infelice donna del boss…

Tratto dal libro 'Tales From the Gangster Squad' del giornalista Paul Lieberman e secondo il regista Ruben Fleischer “una reinterpretazione del genere gangsteristico, con omaggi ai classici, ma che non eccede mai in nessun cliché”, Gangster Squad avrebbe dovuto essere il film evento dell’autunno. La sparatoria avvenuta ad Aurora durante l’anteprima de Il cavaliere Oscuro – il ritorno, ha costretto la produzione a far slittare la data di uscita per consentire a Fleischer di girare nuove scene che andassero a supplire a quelle considerate troppo violente per il pubblico traumatizzato. Su tutte quella degli uomini di O’Mara che fanno irruzione armati in un cinema. Ecco la featurette!

http://youtu.be/yE5VNyaG2Uc

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA