questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gangster Squad, i character poster!

Attualità, Personaggi

17/10/2012

Gangster Squad, il nuovo film del regista Ruben Fleischer, non sarà nelle sale prima di gennaio (il regista ha dovuto girare e tagliare nuove scene, a causa dei contenuti che avrebbero turbato il pubblico sconvolto dalla strage di Aurora), ma è impossibile dimenticarsene se si osserva la campagna promozionale di Warner Bros.

Dopo il secondo trailer internazionale che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, oggi arrivano in rete i character poster, dedicati ai personaggi di Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn e Giovanni Ribisi.

Ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen, il film è tratto da una serie di racconti pubblicata da Paul Lieberman sul Los Angeles Times con il titolo Tales from the Gangster Squad acquistati da Warner nella seconda metà del 2008. La realizzazione del film venne confermata nel corso dell'estate 2010. La sceneggiatura è firmata da Will Beall.

Il casting è iniziatonei primi mesi del 2011 ed i primi ad entrare furono Penn,Gosling e Brolin, seguiti poi da Michael Peña e Anthony Mackie. Per ultimi Emma Stone e Giovanni Ribisi.

La release è fissata per l'11 Gennaio prossimo.

Nella nostra gallery, i character poster!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA