questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Game of Thrones, ecco Daenerys sul set!

Attualità, Personaggi, Serie TV

16/10/2012

Ancora foto dal set di Game of Thrones, la cui terza stagione è in preparazione e arriverà sugli schermi televisivi per Hbo a Marzo 2013.

Oggi il blog Winteriscoming ci mostra le foto dal set con la bella Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen. Il suo personaggio è uno dei più amati oltre ad essere uno di quelli che più è cresciuto nel corso della serie.

membro della Casa Targaryen, che per circa trecento anni ha regnato sui Sette Regni, la giovane è figlia di Re Aerys II Targaryen. Il fratello Viserys, un uomo animato solo da sete di potere, la 'vende' come sposa al temibile Kahl Drogo, in cambio del suo aiuto per riconquistare il suo regno.

Quello che Viserys non ha calcolato è che Kahl e Daenerys si innamoreranno perdutamente e che la giovane riuscirà a conquistare il suo nuovo popolo. Alla morte di Khal la ragazza tirerà fuori la sua indole da leadership, guidando i suoi sudditi che la inneggiano col nome di Khaleesi.

Per Emilia Clarke, classe 1987, questo è il primo ruolo importante. In attesa di ulteriori novità potete vedere le immagini su Winteriscoming!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA