questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Game of thrones 3, ecco Tyrion e Cersei

Attualità, Personaggi, Serie TV

01/10/2012

Continuano a pieno ritmo le riprese di Game of Thrones, la cui season 3 è attesa sul piccolo schermo per il 31 Marzo 2013.

Il set si è spostato in Croazia dove pare verranno girate le esterne di Approdo del Re: la troupe si recherà poi in Marocco, Islanda e Irlanda del Nord.

Oggi è Just Jared a mostrarci alcune immagini rubate dalle fasi di lavorazione che ci mostrano Peter Dinklage e Lena Headey in procinto di girare una scena.

Dinklage, alias Tyrion Lannister è come possiamo vedere sfregiato in volto, così come lo avevamo lasciato al termine della seconda stagione. Lena Headey interpreta invece la cattivissima regina Cersei, che odia il fratello Tyrion e che farà di tutto per ostacolarlo.

Secondo la sceneggiatrice e produttrice Vanessa Taylor, questo terzo ciclo tratto dai romanzi di George R.R. Martin (che figura anche come produttore esecutivo), sarà molto più cinematografico dei precedenti, con meno dialoghi e più scene di battaglia.

Nell'attesa di saperne di più ricordiamo ai fan che dal 3 Ottobre sarà disponibile il cofanetto dvd BluRay della prima stagione.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA