questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gallery e Trailer di Seven Psychopaths

Attualità, Foto, Trailer

21/09/2012

Seven Psychopaths è l’ultimo film, acclamato dalla critica, sceneggiato e diretto da Martin McDonagh che ritrova Colin Farrell, dopo avere girato insieme In Bruges, con un’altra commedia/thriller, esilarante, che parteciperà al BFI London Film Festival in ottobre.

Il film di McDonagh narra le disavventure di Marty (Colin Farrell) che è uno sceneggiatore a corto di idee per il suo nuovo progetto dal titolo Seven Psychopaths. A complicargli la vita ci penserà il suo carissimo amico Billy (Sam Rockwell), assolutamente fuori di testa, che decide di rapire un cane ad un gangster. La situazione precipita quando il piccolo Shih Tzu scompare e i ragazzi non sanno come cavarsela con il boss.

Ovviamente la situazione è molto più articolata di quello che vi abbiamo raccontato e tra i personaggi fondamentali di questa divertente e sanguinaria commedia ci sono anche: Charlie/Woody Harrelson, il gangster in questione, Christopher Walken ovvero Hans, Tom Waits è lo stravangante Zachariah oltre a Abbie Cornish, Olga Kurylenko e Gabourey Sidibe.

Vi lasciamo alla gallery e al trailer del film che arriverà in Italia il 15 novembre 2012 distribuito da Moviemax.

http://www.youtube.com/watch?v=XvuNfq5vN-w&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA