questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gabriele Muccino per Adeline?

Attualità, Personaggi

23/02/2011

Dopo la conferma, avvenuta nei giorni scorsi, che Gabriele Muccino dirigerà Playing the Field, con protagonista Gerard Butler, arriva oggi la notizia che molto, ma molto probabilmente sarebbe salito a bordo anche del thriller soprannaturale Adaline, pellicola scritta da J. Mills Goodloe, Salvador Paskowitz e Allison Burnett e targata Lakeshore Entertainment Group e Sidney Kimmel Entertainment.

La pellicola che originariamente doveva essere diretta da Andy Tennant ed interpretata da Katherine Heigl, racconta la storia di una giovane madre che resta uccisa in un incidente d’auto. La donna viene miracolosamente resuscitata da un fulmine, che la rende immortale impedendo al suo corpo di invecchiare. Dopo lunghi anni trascorsi in solitudine, Adaline incontrerà un uomo per il quale può valere la pena perdere la propria immortalità per diventare vecchi insieme.

Unica superstite, ancora confermata nel cast è Angela Lansbury che in Adaline vestirà i panni della figlia della protagonista che, superati gli 80, avrà dei problemi di salute e necessiterà di cure ed assistenza da parte della madre.

Se la presenza di Muccino in cabina di regia dovesse rimanere confermata, si vocifera che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Fonte: Empire

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA