questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

G-force - Superspie in missione: featurette in esclusiva

24/09/2009

Da oggi, in tutte le sale italiane, arrivano Darwin, Blaster e Juarez i tre super porcellini d'india, agenti segreti dall'FBI.

 

G-force racconta le avventure di una squadra di porcellini d'india trasformati in agenti segreti per conto dell'FBI dallo scienziato addestratore Ben (Galifianakis). Della squadra fanno parte: Darwin dal pelo bianco e rosso, capo dell'unità, Blaster colosso grigio esperto in armi e con un'insana passione per gli sport estremi, Juarez, campionessa di arti marziali, la talpa Speckles, un autentico mago dei computer e la mosca Mooch, che grazie alle sue dimensioni ridotte, alla capacità di volare e alle telecamere montate sulla testa, è il ricognitore del team.

La squadra di roditori, nome in codice Pet Project, pur funzionando egregiamente, viene dismessa per oscuri motivi di 'politica interna', proprio mentre ha scoperto che il perfido miliardario Leonard Saber (Nighy) è intento a rimettere in atto un piano per la conquista planetaria.

Darwin e i suoi compagni vengono scaricati in un negozio di animali, per essere venduti come animaletti domestici. In quel nuovo ambiente incontreranno altri piccoli roditori com e loro, a cominciare dallo strampalato e volgarissimo porcellino d'India Hurley e dal bisbetico topolino Bucky. Ma pur di mandare all'aria i piani di Saber e concludere così la loro missione i Pet Project organizzeranno una spettacolare evasione.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA