questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

G.I. Joe - La vendetta, spettacolare nuovo trailer internazionale

Attualità, Personaggi, Trailer

19/02/2013

Arriva finalmente in sala il tanto atteso sequel della trasposizione cinematografica in live action dei celebri giocattoli della Hasbro G.I. Joe. Entrano nel cast Bruce Willis ed Adrianne Palicki, per un capitolo che promette di bissare il successo del film del 2009.

Oggi abbiamo del materiale succoso per voi, che ci aiuterà a stemperare l'attesa fino all'arrivo in sala, previsto per il 28 Marzo. Si tratta di uno spettacolare trailer internazionale e di uno spot, entrambi ricchissimi di scene d'azione. Smembrata l’organizzazione internazionale di terroristi nota con il nome di Cobra, i membri del gruppo speciale G.I. Joe devono vedersela con il terribile nemico Zartan, che utilizza addirittura il governo per metterli in difficoltà. Accusati di essere dei traditori, vengono attirati in una trappola che mira ad eliminarli uno per uno. Ben presto il gruppo capisce che dietro tutto questo c’è ancora una parte dell’Associazione Cobra ed in loro soccorso arriva il primo militare ad entrare nel programma segreto da cui sarebbe poi nata la loro squadra speciale, il Generale Joseph B. Colton, nome in codice "G.I. Joe"…

Jon M. Chu subentra in regia a Stephen Sommers. Il regista ha dichiarato che questo film sarà molto diverso dal precedente e che alcuni dei personaggi che avevamo imparato a conoscere non ci saranno. “Questo però è un film su nuovi personaggi – ha spiegato – una sorta di riavvio di una franchise. E’ lo stesso mondo, ma da un punto di vista diverso, ho cercato di rendere omaggio alle cose vecchie, mostrandone di nuove”.

Ecco i filmati. Che ve ne pare?

http://youtu.be/fyKBub2xNn4

http://youtu.be/yZtDaucNHv8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA