questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Furious 7: svelato il titolo del settimo capitolo del franchise

Attualità, Eventi

28/10/2014

Svelato il titolo ed un primo banner del settimo capitolo della celebre saga, precedentemente intitolato Fast & Furious 7, diretto da James Wan. Lo ha pubblicato la Universal sulla pagina Facebook della serie, annunciando la release del trailer tra sette giorni, e confermando la data di uscita del 3 aprile 2015. 

“La strada per Furious 7 inizia qui- si legge nella nota su Facebook -. Grazie ai nostri fan, la nostra serie è diventata più grande e migliore ad ogni capitolo.
Tra 7 giorni riveleremo il primo trailer del nuovo film, Furious 7, nel corso di un evento speciale intitolato The Road to Furious 7: Trailer Launch Event agli Universal Studios di Los Angeles! …

A partire da oggi, potrete inviare le vostre domande per Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, e Jason Statham, e le risposte arriveranno nel corso dell'evento live.
Andate su Instagram e pistate un video, facendo al vostro attore preferito di Fast & Furious una domanda e  usate l'hashtag #AskFurious7. o, più semplicemente, scrivete la vostra domanda nella sezione dei commenti di questa pagina. 

Diretto da James Wan, Furious 7 è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. Paul Walker è morto durante la produzione, ed il suo ruolo è stato portato a termine dal fratello che ha interpretato le scene rimanenti.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA