questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fuoco Amico TF45 - Eroe per Amore la nuova fiction con Raoul Bova e Megan Montaner

Attualità, News, Serie TV, Trailer, TV

31/03/2016

Fuoco Amico  - Eroe per Amore la nuova serie con Raoul Bova e Megan Montaner è la nuova fiction di Canale 5 di prima serata che ha debuttato ieri 30 marzo . Serie composta da otto  puntate che hanno visto il set tra Roma, Sardegna,Malta e Marocco per raccontare la storia che si svolge in Afghanistan del Capitano Enea De Santis.

Alla regia troviamo Beniamino Catena , mentre Raoul Bova per la prima volta è anche produttore; queste le parole rilasciate in una intervista all'Ansa: "Non si dà mai un volto agli eroi normali che dedicano la loro vita agli altri. Per questo ho voluto raccontare la storia di questi uomini che hanno giurato fedeltà alla bandiera italiana e alla gente".

Fuoco Amico - Eroe per Amore la nuova serie con Raoul Bova

Sinossi: A Herat, il Capitano Enea De Santis (Raoul Bova) è il capo del distaccamento incursori del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin” dell'Esercito Italiano. Durante un’operazione conosce Samira (Megan Montaner), giovane e affascinante afghana con cui nasce subito una forte attrazione. La ragazza lavora in uno degli ospedali di Recovery, l'organizzazione no profit fondata da Romeo De Santis (Ugo Pagliai), il padre di Enea sparito misteriosamente tre anni prima: da allora il militare cerca di chiarire i motivi della sua scomparsa e mentre indaga si trova coinvolto in una vicenda così intricata che pare irrisolvibile.  De Santis e i suoi soldati si scontrano infatti con una realtà cruda, dove la spietatezza non ha limiti e i bambini diventano merce di scambio. La posta in gioco è alta e a intralciare le indagini ci si mettono anche i Servizi Segreti: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti) complicheranno il lavoro dei protagonisti e anche la storia tra Enea e Samira subirà dei contraccolpi. Il Capitano sarà infatti costretto a fare i conti con il passato della donna e con la vera natura delle sue intenzioni.

Guarda il PROMO TV

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA