questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO: il nuovo trailer in italiano!

Attualità, Trailer

27/09/2013

Dopo il poster arriva finalmente l’attesissimo nuovo trailer italiano del film Disney di Natale, Frozen – Il regno di ghiaccio.

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel - L'intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen - Il regno di ghiaccio, un'avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l'intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Il film è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura, ed è prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio). Con le musiche di Robert Lopez, premiato con il Tony Award® (i musical "The Book of Mormon", "Avenue Q") e Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh), e con la colonna sonora originale di Christophe Beck (I Muppet, il cortometraggio premiato con l'Oscar® Paperman), Frozen - Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D™.

In Frozen - Il regno di ghiaccio, Anna, valorosa e ottimista, intraprende insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua assistente renna Sven, un viaggio epico, durante il quale incontrerà creature fantastiche, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo. Un'avventura da brivido
alla ricerca della sorella Elsa, per salvare il regno di Arendelle da un inverno senza fine.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA