questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fright Night - il vampiro della porta accanto, un nuovo trailer internazionale

Attualità, Trailer

27/07/2011

E' arrivato online questa mattina grazie ad Empire, un nuovo trailer internazionale di Fright Night - il vampiro della porta accanto, in uscita nelle nostre sale il 26 Agosto. La pellicola è un remake del cult Ammazzavampiri diretto nel 1985 da Tom Holland, al quale è seguito poi nel 1988 un sequel non troppo fortunato. Ad interpretare il vampiro in questione in questo horror dalle venature comiche è Colin Farrell, alias Jerry Dandrige.

A Charley Brewster le cose non potrebbero andare meglio: è fidanzato con Amy è popolare e sta per diplomarsi. Le cose si complicano però quando ad abitare nella casa accanto alla sua arriva Jerry. Bello, misterioso, affascinante, inizialmente infastidisce Charley per le occhiate che riserva a sua madre e alla sua ragazza. Successivamente però il ragazzo inizia a cogliere gli strani movimenti all’interno della casa in cui vive, e giunge ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che non c’è anima viva che gli crede, Charley deve trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro...

Nel filmato di oggi vediamo più approfonditamente il personaggio interpretato da David Tennant, Peter Vincent, attore di telefilm horror in declino che conduce un programma televisivo intitolato "Ore d'orrore", nel quale interpreta il ruolo di cacciatore di vampiri. Charlie va da lui per apprendere nozioni su come uccidere un vampiro. Diretta da Craig Gillespie, la pellicola vede nel cast Anton Yelchin, Christopher Mintz-Plasse, Imogen Poots e Toni Collette. Ecco il trailer!

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA