questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fright Night - il vampiro della porta accanto, nuovo trailer italiano

Attualità, Trailer

29/07/2011

In un periodo cinematografico nel quale i remake vanno per la maggiore, sarà nelle sale italiane il 26 Agosto, Fright night-il vampiro della porta accanto, per il quale arriva oggi il trailer italiano. Se il nome non dovesse suonarvi nuovo è proprio perchè trattasi di nuovo adattamento del film Ammazzavampiri, diretto nel 1985 da Tom Holland. A riportare la storia sul grande schermo è Craig Gillespie, coadiuvato dalla sceneggiatura di Marti Noxon, uno che di vampiri se ne intende avendo scritto le puntate della serie tv Buffy.

Protagonista è il giovane Anton Yelchin affiancato da Colin Farrell, Toni Collette, Imogen Poots e David Tennant. La pellicola coniuga horror e mistero ad una forte dose di humor nero, chiudendo il tutto ovviamente con il 3D come prescrive la moda attuale. Charley Brewster sta per diplomarsi e le cose per lui non potrebbero andare meglio: è popolare e finalmente fidanzato con Amy, la ragazza dei suoi sogni. Le cose però iniziano ad andare male quando il misterioso Jerry Dandridge si trasferisce nella casa accanto alla sua. Affascinante e bello inizia a mostrare uno strano interesse sia per Amy che per la madre di Charlie. Quando nella cittadina iniziano a verificarsi strane sparizioni, Charlie realizza che Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che non c’è anima viva che gli creda, dovrà trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro...

Prodotto dalla Albuquerque Studio,DreamWorks SKG,Rosenzweig Films, Michael De Luca Productions e Reliance Big Entertainment, è stato girato interamente in New Mexico. Ecco il trailer italiano!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA