questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Frankenweenie, nuova foto in attesa del trailer!

Attualità, Personaggi

01/03/2012

Manca davvero pochissimo prima di poter vedere il trailer di Frankenweenie, cartoon in stop motion 3D realizzato da Tim Burton, remake del suo cortometraggio omonimo degli anni ‘80.

A causa dell'originale Burton fu licenziato dalla Disney quando il film fu completato: lo studio lo condannò infatti per aver sprecato le risorse della compagnia. Dopo gli enormi successi di Beetlejuice - Spiritello porcello, Pee-wee's Big Adventure e Batman, tuttavia, al film fu dato un rilascio in home video. In attesa del trailer è stata rilasciata una nuova immagine del film, sempre rigorosamente in bianco e nero, in cui vediamo un amico del protagonista Victor.

Dopo aver perso improvvisamente il proprio amato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo migliore amico - con qualche adattamento lungo la strada. Inizialmente, Victor cerca di nascondere a tutti questa sua creazione, ma quando Sparky esce allo scoperto, i compagni di classe di Victor, gli insegnanti e l'intera città scoprono che "sguinzagliare la vita" per la seconda volta può portare a risultati mostruosi. Tra le voci originali del cast troviamo Christopher Lee, Winona Ryder, Catherine O’Hara e Martin Landau.

Il film uscirà in sala il 5 ottobre 2012 negli Usa e il 26 ottobre in Italia.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA