questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Frankenweenie, ecco il trailer in italiano!

Attualità, Personaggi, Trailer

02/03/2012

"Dal genio creativo di Tim Burton arriva Frankenweenie, la toccante storia di un bambino e del suo cane. Dopo aver perso inaspettatamente il proprio cane Sparky, il giovane Victor si rivolge al potere della scienza per riportare il suo migliore amico in vita - con qualche piccola miglioria. Cerca di nascondere la sua creazione, ma quando Sparky esce allo scoperto, i compagni di classe di Victor, gli insegnanti e l'intera città non la prendono bene..."

Questa la sinossi ufficiale di Frankenweenie, del quale ieri vi abbiamo mostrato una nuova immagine ufficiale mentre oggi arriva in rete il primo trailer in italiano! 

Nonostante la criticatissima Alice in Wonderland, forse il lavoro meno amato dai fan, continua la collaborazione tra Tim Burton e la Disney.

Il film è un remake del corto da lui girato nel 1984, e che arriverà nelle sale nel 2012. Sorta di parodia di Frankenstein, il corto originale all'epoca costò a Burton il licenziamento dalla Disney, che lo accusò di aver sprecato le risorse della casa di produzione: la pellicola ottenne però una nomination all'Oscar ed è stato poi riproposto nelle sale nel 1993, davanti alle copie di Nightmare before Christmas.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/oZ_7ibdX43s

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA