questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Francis Lawrence dirige Hunger Games: il canto della rivolta?

Attualità, Personaggi

02/11/2012

Una notizia da prendere con le dovute cautele in quanto non ancora confermata da Lionsgate.

Pare infatti, almeno secondo Collider, che Francis Lawrence, attuale regista di Hunger Games: la ragazza di fuoco, sia stato opzionato per dirigere anche il terzo capitolo, Il canto della rivolta.

Mentre si stanno svolgendo le riprese di questo secondo capitolo della vicende di Panem e della protagonista Katniss, interpretata da Francis Lawrence, si attendono conferme dalla produzione. Non sarebbe una notizia tanto strana in realtà considerata la professionalità di Lawrence e l'entusiasmo che sembra abbia messo nel progetto fin dalla sua entrata in produzione.

La ragazza di fuoco vedrà Katniss e Peeta, vincitori pari merito degli Hunger Games, chiamati a partecipare di nuovo alla gara in un edizione speciale del reality che riunisce tutti i precendenti vincitori. Nell'arena dovranno instaurare nuove allenze, fare i conti con la linea sottile tra finzione e verità nei loro reciproci sentimenti e decidere se fidarsi del competitor Finnick, mentre il presidente Snow è contro di loro...

La release di questo capitolo è prevista per il 22 Novembre 2013.

Il canto della rivolta invece per comodità e ragioni commerciali verrà diviso in due parti: la prima uscirà il 21 novembre 2014 mentre la seconda il 20 novembre 2015. La sceneggiatura sarà curata da Danny Strong.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA