questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

“Frances Ha” arriva in italia con Whale Pictures

Attualità, Foto

17/10/2013

Finalmente arriverà nelle sale italiane nei primi mesi del 2014, grazie alla nuova casa di distribuzione Whale Pictures, il film che ha incantato pubblico e critica di tutto il mondo.
Si tratta di FRANCES HA di Noah Baumbach che ha scritto il film insieme alla sua protagonista Greta Gerwig.
Girato in bianco e nero, con una scrittura brillante e l'interpretazione straordinaria della Gerwig il film è imperdibile come hanno dichiarato i critici delle più autorevoli testate internazionali.

Frances (Greta Gerwig) vive a New York, ma non ha un vero e proprio appartamento. E’ un’aspirante ballerina, ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza.
La sua migliore amica Sophie e’ per lei un’altra se stessa con capelli differenti. Ma quando Sophie conosce Patch e si trasferisce da lui, Frances deve imparare a badare a se stessa. Frances si butta a capofitto nei suoi sogni, anche se le loro possibilità di realizzarsi diminuiscono.
Frances vuole molto di più di quello che ha, ma vive la sua vita con un’incalcolabile gioia e leggerezza. Frances Ha e’ una favola in chiave comico moderna dove Noah Baumbach esplora New York, l’amicizia, la classe, l’ambizione, il fallimento e la redenzione.

Scritto da Primissima
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA