questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Foto: Emma Watson e il resto del cast del nuovo film di Sofia Coppola

Attualità, Foto

29/05/2012

Sono state pubblicate dal sito Enterntainment Weekly le nuove foto di The Bling Ring, il film che Sofia Coppola sta girando su un fatto di cronaca. Presentate alcune scene al Mercato del Festival di Cannes che si è appena concluso la pellicola ha riscosso un grande entusiasmo ed interesse.

 

The Bling Ring è la storia, basata su fatti realmente accaduti, che ruota attorno ad una serie di crimini commessi da un gruppo di sei ragazzi che, nel giro di un anno, rubarono circa 3 milioni di dollari a celebrità sempre sulla prime pagine dei giornali di gossip hollywoodiani come Megan Fox, Lindsay Lohan e Paris Hilton. Nel 2009 vennero arrestati.

 

La talentuosa figlia di Francis Ford Coppola ha scritto anche la sceneggiatura oltre che firmarne la regia e tra le interpreti, oltre alla nota, Emma Watson, troviamo Israel Broussard, Katie Chang, Claire Pfister, Georgia Rock e Carlos Miranda. Assieme a loro anche Leslie Manne Paris Hilton, Kirsten Dunst e il cantante Gavin Rossdale in cammeo, marito di un'altra nota pop/star Gwen Stefani.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA