questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Foto di Tom Cruise e Olga Kurylenko sul set di Oblivion

Attualità, Foto

18/06/2012

In un primo momento si doveva chiamare Horizons, poi il regista Joseph Kosinski (Tron Legacy), ha optato per Oblivion il suo nuovo film a metà tra action, avventura e fantascienza, che sta girando in questi giorni, con protagonisti Tom Cruise e Olga Kurylenko.

 

Dopo la promozione di Rock of Ages, che sarà nei nostri cinema dal 20 giugno per Warner Bros., Tom Cruise è volato sul set di Oblivion.

 

Nel futuro, dopo che la Terra è stata martoriata da secoli di guerra, il veterano Jack (Tom Cruise) vive al di sopra delle nuvole, insieme ai membri di una nuova forma di civiltà. Ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le astronavi che danno la caccia agli alieni che hanno distrutto il pianeta e di ripararle. Un giorno, vicino a lui, precipita l'astronave su cui viaggia la misteriosa Victoria (Andrea Riseborough) e dal loro incontro scaturisce una serie di eventi che costringono Jack a rivedere la sua visione del mondo e affrontare pericoli che non aveva previsto. Nel cast anche Melissa Leo, Morgan Freeman, alla citata Riseborough (la Wallis Simpson del film W.E. di Madonna) e la top model Olga Kurylenko, che abbiamo conosciuto nel film di James Bond, Quantum of Solace.

 

Un film che per molti aspetti ricorda le atmosfere di La Guerra dei Mondi di Spielberg che aveva proprio Cruise come protagonista. Oblivion uscirà negli Stati Uniti il 26 aprile 2013!

 

Ecco le prime foto dal set, che hanno rilasciato alcuni siti americani!


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA