questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Foto dal nuovo film, The Congress di Ari Folman, con Robin Wright!

Attualità, Eventi, Foto

14/02/2013

Era il 2008 quando facemmo la conoscenza di Ari Folman con il suo eccezionale film di animazione Valzer con Bashir. Ora il sito Kinopoisk ha messo in rete alcune foto, che vi proponiamo, del prossimo lungometraggio di Folman, un ibrido tra animazione e fantascienza con protagonisti: Robin Wright, Paul Giamatti, Harvey Keitel, attualmente in post-produzione. Titolo: The Congress.

Questo suo nuovo progetto è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Stanislas Lem, con protagonista un’eroina, interpretata da Robin Wright, il cui volto cambierà in continuazione sia nel live action per arrivare all’animazione, come potete vedere dalle foto. La sinossi del film è stata presentata dallo stesso Folman con questa frase: “Quando una donna è una madre e un’attrice celebre; Quanto suo figlio è malato, e la sua bellezza sta svanendo, in un mondo che la può scannerizzare e tenere giovane per sempre, Quali sono le sue scelte?”.

Non vi è ancora una data d’uscita per The Congress ma è molto probabile supporre che il film sarà presentato al prossimo Festival di Cannes, vista l’originalità, il talento e un’immaginazione sconfinata come quella che possiede Ari Folman.

Dopo il pezzo vi lasciamo a due foto del film, che vedete qui sotto, e per vedere tutto quello che è stato messo in rete vi rimandiamo alla nostra photogallery di The Congress!


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA