questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Foto da backstage delle scene girate per la nuova versione di Gangster Squad!

Attualità, Foto

18/09/2012

Il film di Ruben Fleischer, Gangster Squad, come vi avevamo comunicato a luglio, è slittato dall’uscire quest’autunno all’11 gennaio 2013. La decisione è stata presa a suo tempo dalla Warner Bros. in seguito alla tragedia avvenuta durante la proiezione di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, visto che anche nel film di Fleischer, vi era una sequenza di una sparatoria ambientata in un cinema, che è stata tagliata.

Il regista dal 20 di agosto ha rigirato buona parte del film e oggi, il sito Collider attraverso il magazine W che le ha pubblicate, ci mostra delle bellissime foto scattate durante le nuove riprese, con il commento di Fleischer. Gangster Squad è ambientato a Los Angeles nel 1940 e racconta l’ascesa del gangster Mickey Cohen (Sean Penn) che controlla la città e di due agenti interpretati da Ryan Gosling e Josh Brolin che metteranno insieme una squadra per fermarlo. Emma Stone è la donna di Mickey che avrà una storia con Gosling. Nel cast anche Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

Foto 1: Primo giorno di riprese. Josh Brolin interpreta John O-Mara, collega di Gosling, e lo vediamo intrappolato in un ascensore con due tizi poco raccomandabili che gli tenderanno un agguato.

Foto 2: La polizia fa irruzione nello studio della pinup Bettie Page (Nancy McCrumb).

Foto 3: Ryan Gosling che impersona Jerry Wooters, il poliziotto che fa squadra con O-Mara viene introdotto a Grace Faraday ovvero Emma Stone. Chiara la grande chimica che c’è fra i due attori che hanno già girato diversi film insieme.

Foto 4: Il regista insieme a Nick Nolte che interpreta il capo della polizia, Bill Parker. Il LAPD (Los Angeles Police Department) in quegli anni raggiunge l’apice della corruzione.

Foto 5: Emma Stone e Ryan Gosling al ristorante Clifton di Los Angeles.

Foto 6: Gosling e Brolin sul set. Dietro molti teli bianchi in quanto ha detto Fleischer è difficile ricostruire la Los Angeles degli anni ’40 con lo scenario di oggi.

Foto 7: Gosling all’uscita del Cubana Club insegue e spara a degli scagnozzi di Cohen.

Foto 8: La squadra al completo: Josh Brolin, Robert Patrick, Anthony Mackie, Michael Pena, Ryan Gosling e Giovanni Ribisi. Il regista li ha definiti sei fantastici attori, divertenti e molto disponibili.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA