questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Foto: Anteprima a Los Angeles di The Incredible Burt Wonderstone

Attualità, Eventi, Foto

12/03/2013

Ci sono arrivate via twitter dalla Warner Bros. che distribuisce il film, le foto dell’anteprima di The Incredible Burt Wonderstone, che si sta tenendo a Los Angeles e che arriverà nei cinema americani il prossimo 15 marzo.

Il film diretto da Don Scardino è interpretato da Steve Carell, Steve Buscemi, Olivia Wilde, Jim Carrey, James Gandolfini, Alan Arkin. La storia di Burt Wonderstone (Steve Carell) e Anton Marvelton (Steve Buscemi) che sono due illusionisti di grandissimo successo, che da molti anni continuano a lavorare a Las Vegas proponendo al pubblico i loro strabilianti numeri e fingendo di essere amici, anche se in realtà si detestano.

Le cose per i due iniziano a mettersi male quando un illusionista di strada, Steve Gray (Jim Carrey), inizia a farsi notare con dei numeri sempre più sensazionali, che rischiano di mettere in secondo piano i loro. Per risolvere la situazione, Burt dovrà riavvicinarsi con umiltà a ciò che lo aveva fatto innamorare della magia e tornare ad amare il proprio lavoro.

Non abbiamo ancora la data di uscita italiana del film ma vi lasciamo alla foto della Prèmiere!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA