questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Footloose: si ricomincia a ballare con Kenny Wormald

Attualità, Personaggi

23/06/2010

Dopo ripetute false partenze, sembra che la Paramount sia finalmente pronta per cominciare la lavorazione del remake di Footloose, film cult dell'1984. Gli Studio hanno infatti annunciato chi saranno i protagonisti del musical. Dopo una ricerca che ha coinvolto tutti gli Usa, la scelta è ricaduta sull'esordiente Kenny Wormald. Sarà Kenny, ballerino professionista (SDF Street Dance Fighters e Clarks II, Center Stage: Turn It Up), ad interpretare il ruolo di Ren (Kevin Bacon nell'originale), un giovane ragazzo che riuscirà a riportare la musica rock e il ballo nella cittadina di Boomont, in cui queste 'tentazioni demoniache' sono state bandite.

All'inizio era stato scelto Zac Efron per interpretare Ren, poi Chace Crawford, poi ancora Thomas Dekker ma nessuno era rimasto in barca, lo stesso Kenny Ortega, primo regista scelto per il remake, aveva deciso di lasciare il progetto. Ma adesso con Kenny e Craig Brewer, il nuovo regista, tutto sembra procedere a vele spiegate.

Wormald sarà affiancato dalla cantante country e due volte vincitrice della versione americana di Ballando con le stelle, Julianne Hough, che interpreterà Ariel, da Dennis Quaid che avrà il ruolo del reverendo Moore e da Miles Teller alias Willard, goffo amico di Ren. 

 La release di Footloose è prevista per il 1° Aprile 2011.

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA