questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Folla in tribunale a Milano per George Clooney

16/07/2010

Stamani, venerdì 16 luglio,  a  mezzogiorno l'attore George Clooney ha fatto il suo ingresso nell'aula del Palazzo di Giustizia di Milano, dove deve testimoniare a un processo a carico di tre persone accusate di aver creato una linea di moda utilizzando all'insaputa dell'attore il suo nome.
L'arrivo della star è stato accolto da una folla di curiosi, fotografi e cineoperatori. Il 'divo', vestito con un elegante completo blu leggermente gessato e una cravatta blu, è stato accolto in aula da un pubblico composto quasi esclusivamente di donne tra i 15 e il 70 anni.
Il giudice Pietro Caccialanza, appena entrato nell’aula per celebrare il processo, ha chiesto l’allontanamento di una signora del pubblico che stava cercando di fotografare con il telefonino e ha ricordato ai numerosi curiosi, prevalentemente donne, che «questo processo ha diritto a una sua dignità tranquilla». Il giudice ha più volte richiamato il pubblico al silenzio e al «grande rispetto dell’udienza» e ha autorizzato i numerosi cronisti e curiosi ad occupare, in piedi, anche le parti dell’aula non destinate al pubblico. Mentre l'ingresso in aula è stato vietato ai fotografi e telecineoperatori.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA