questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Finalmente la felicità, il trailer del film di Pieraccioni

Attualità, Trailer

25/11/2011

Un professore di musica viene invitato alla trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi e scopre che la mamma, morta da poco, aveva adottato a distanza una bimba brasiliana. Sono trascorsi tanti anni e la bambina ora fa la modella in Italia e vuole incontrare il “fratello” italiano…”.

Sarà nelle sale il 16 Dicembre, pronto a sfidare Sherlock Holmes 2, Il gatto con gli stivali, Le idi di Marzo e Vacanze di Natale a Cortina, questo Finalmente la felicità, ritorno in sala di Leonardo Pieraccioni dopo Io e Marylin. “Sono in uno stato di grazia da un po’ di anni – spiega Pieraccioni – e penso che questo film sia il frutto del mio benessere. Ho girato questa storia tra la Sardegna e Lucca in posti bellissimi circondato da attori che amo. Insieme a Domenico Costanzo e Giovanni Veronesi abbiamo scritto questa storia che parla di due fratelli che si ritrovano, di una famiglia che si allarga impersonando un uomo che corona il sogno di una vita. Avrei sempre voluto fare il musicista ma non è andata bene. E in ogni caso, dalla mia felicità mancata è nato il protagonista del film, Benedetto Parisi: un ecologista e musicista di Lucca che scopre di avere una sorella in Brasile”.

Assente il fido Massimo Ceccherini, il film può contare sulla presenza di Ariadna Romero, Thyago Alves, Rocco Papaleo, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista e Andrea Buscemi.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/p6VfBJkcRRs

 

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA