questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Finalmente il trailer italiano di This Must be the place

Attualità, Trailer

03/10/2011

Dopo quello originale e poi sottotitolato, è il momento per This Must be the place di mostrare il trailer italiano a dieci giorni dall’uscita nelle nostre sale. C’è poco da dire: è il film del momento, del quale grazie alla presenza di un mostro sacro come Sean Penn nel cast, sentiremo senza dubbio molto parlare in vista dei prossimi premi Oscar.

Primo film in lingua inglese di Paolo Sorrentino, This must be the place racconta le vicende dell’ex rock star Cheyenne e del suo viaggio per trovare l’ex gerarca nazista che anni orsono aveva torturato suo padre ormai scomparso.

“Quando nel 2008 a Cannes l’avevo premiato per Il divo, avevo detto a Sorrentino che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui – ha raccontato Sean Penn – lui mi ha preso in parola e non mi ha più mollato. Mi ha mandato un’ottima sceneggiatura e gli ho detto di sì”. Cheyenne, non è un segreto è un personaggio che Sorrentino e lo sceneggiatore Umberto Contarello hanno delineato ispirandosi a Robert Smith dei Cure. Il titolo prende invece ispirazione dal brano ominimo dei Talking Heads. “ Il cinema è sempre più un circo assurdo – continua Penn – vorrei fare solo film che mi piace vedere come spettatore, come This Must be the place”.

Penn rivela il suo desiderio do tornare alla regia con un paio di progetti in cantiere.

Noi nel frattempo non vediamo l’ora di vederlo all’opera in questa pellicola. Nel cast troviamo Judd Hirsch, Eve Hewson, Harry Dean Stanton, Joyce Van Patten, Frances Mcdormand. La colonna sonora è stata composta da David Byrne, fondatore dei Talking Heads.

Potete vedere il trailer a questo link: http://www.primissima.it/multimedia/trailer/trailer_di_this_must_be_the_place/

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA