questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Finalmente il trailer di Hansel & Gretel!

Attualità, Personaggi, Trailer

05/09/2012

Hollywood ama le fiabe: questo è un fatto. Le ama a tal punto da aver realizzato negli ultimi due anni una serie di pellicole più o meno fedeli ai racconti che tanto ci piacevano da bimbi, rubando a piene mani, dai Grimm e Andersen. Vediamo: abbiamo avuto ben due Biancaneve, La bella e la bestia, Cappuccetto rosso in salsa thriller, Alice nel paese delle meraviglie. Il prossimo anno arriverà invece nelle sale Hansel & Gretel.

In questo caso però non si tratta di un adattamento della fiaba omonima, quanto di un immaginario sequel. Quanti di voi si sono chiesti: cosa ne è stato dei due bambini dopo la morte della strega? A rispondere al quesito ci pensa il regista Tommy Wirkola: ebbene i due bambini sono cresciuti affinando le tecniche di combattimento, trasformandosi in cacciatori di streghe, temuti ed ammirati in giro per il mondo. Quando però la temibile  Muriel organizza la 'Luna di sangue', il sacrificio di più bambini, i due fratelli dovranno utilizzare tutte le loro risorse. Sul loro cammino anche il brutale sceriffo Berriger.

Protagonisti sono l'onnipresente Jeremy Renner e Gemma Aterton, affiancati da Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears, Thomas Mann, Ingrid Bolso Berdal. Oggi ecco un lungo trailer in lingua originale. A distribuire la pellicola sarà Universal, che lo porterà in Italia a Marzo. A seguire anche un teaser poster!

http://youtu.be/2sYngYYVNmE

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA