questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Finalmente il trailer de Il Grande Gatsby!

Attualità, Trailer

23/05/2012

Bello, bellissimo, colorato: non ci aspettavamo niente di diverso da Il Grande Gatsby, adattamento del romanzo di Fitzgerald che Baz Lhurmann porterà nelle sale a Natale, e già oggetto di una celebre trasposizione nel 1974 con Robert Redford e Mia Farrow.

Un progetto davvero imponente questo, innanzitutto perché girato in 3D e soprattutto portato avanti dall'incredibile cast.

Leonardo Di Caprio nei panni del misterioso miliardario Jay Gatsby, Carey Mulligan in quelli di Daisy Buchanan e Tobey Maguire come Nick Carraway, la voce narrante della storia. Curiosamente non troviamo il jazz come colonna sonora, ma Love is Blindness degli U2.

Questa la sinossi ufficiale: "La storia ruota intorno a Nick Carraway (Maguire), un giovane del Midwest che si trasferisce a Long Island, New York, dove conosce il misterioso e carismatico vicino Jay Gatsby (DiCaprio) e viene trascinato nel suo mondo fatto di vita mondana ma anche ossessione e tragedia, che finisce per coinvolgere anche la cugina di Nick, Daisy Buchanan (Mulligan) con cui Gatsby ha una sofferta storia".

Uscirà in USA il 25 dicembre e in Italia il 18 gennaio 2013.

A lato anche il teaser poster!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA