questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Film in tv di mercoledì 26 giugno

Attualità

26/06/2013

Per chi cercasse un'alternativa alla partita della Nazionale di calcio, impegnata nella Confederation's cup, ecco consigli utili e segnalazioni per una serata all'insegna del cinema e delle serie tv comodamente sdraiati sul divano di casa.

Raidue: serata all'insegna delle serie tv: alle 21:10 Beauty and the Beast, a seguire Supernatural.

Canale 5: alle 21:10 vi farà divertire con la commedia "Perché te lo dice mamma" con Diane Keaton e Mandy Moore.

Italia 1: alle 20:20 vi porta nella grande mela per l'appuntamento con CSI: New York, a seguire il trio Aldo Giovanni e Giacomo nell'agrodolce "Chiedimi se sono felice".

Rete 4: doppio appuntamento con la serie cult The Closer, dopo per il ciclo I Bellissimi di Rete 4 "Nessuno può sentirti" un film di John Laing.

I nostri consigli sono due pellicole in prima e in seconda serata per i più romantici, che abbiano voglia di una serata all'insegna del relax e del sano ridere.

Alle 21.15 su Studio Universal sarà trasmesso "Un bacio romantico - My Blueberry Nights", l'unica avventura americana del regista Wong Kar Wai, che vede protagonisti Jude Law e la cantante Norah Jones, al suo debutto da protagonista sul grande schermo. Il filmare ha descritto questo film come "la storia di una donna che prende la strada più lunga per incontrare l'uomo dei suoi sogni". Un road movie all'insegna della ricerca, di se stessi, dell'amore e della rivalsa personale. Una dolce e splendida colonna sonora caratterizzata da Cat Power, fa da cornice ad un film delicato, leggero dai colori accesi che donano un senso di calore.

Alle 23:16 su Premium Cinema Comedy, si parte per un'isola dal mare blu e le case bianche, i mulini e tanto sirtaki, con "Immaturi - Il viaggio" di Paolo Genovese con Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Luisa Ranieri, Anita Caprioli e Alessandro Tiberi. La pellicola è il sequel del fortunato "Immaturi", stesso cast e stessa direzione, il gruppo di ex compagni di scuola dopo essersi ritrovati a dover riaffrontare gli esami di maturità nel primo capitolo, alla soglia dei quaranta partono per il famoso viaggio post maturità, destinazione: Grecia! In una splendida villa sul mare metteranno a nudo segreti e insicurezze, lasciandosi andare come dei veri 18enni, riflettendo sulle proprie vite. Si ride e si pensa al tempo che passa, una spensierata e bella commedia italiana di qualità.

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA